Chi Siamo

Casa Stefania Rimini

Ti diamo il benvenuto sul nostro sito e presto nella nostra struttura! Saremo entusiasti di ospitarti a Casa Stefania Rimini, ti garantiamo che il tuo soggiorno qui sarà davvero memorabile e divertente.

Ci auguriamo tu possa passare una splendida vacanza o viaggio di lavoro qui a Casa Stefania Rimini. Se c’è qualcosa che possiamo fare per rendere la tua permanenza più confortevole, non esitare a farcelo sapere. Speriamo, infine, che il soggiorno a Casa Stefania Rimini sia per te rilassante, piacevole e molto divertente!

Casa Stefania Rimini si trova a Rimini sul lungomare di Rivabella per un soggiorno all’insegna del relax e del divertimento nella sua esclusiva posizione.

20 metri dal mare, ideale per ogni tipo di soggiorno, sia esso di coppia, così come di famiglie con bambini, di giovani, di sportivi e di coloro che viaggiano per affari oltre che per recarsi al centro fieristico.

La struttura è situata a 2,5 km dal Polo Fieristico, a 10 minuti dal Centro storico di Rimini, alla Stazione ferroviaria e a tutti i Servizi. L’edificio è di nuova costruzione anno 2020 con tutti gli accorgimenti in tema di efficienza energetica e rispetto del clima.

Nell’edificio per maggior sicurezza degli ospiti non è presente il Gas “non occorre il rilevatore di monossido di carbonio” tutto è alimentato a energia elettrica con ausilio di impianto fotovoltaico e pompa di calore.

Ogni dettaglio degli appartamenti sono stati pensati per far sentire i nostri ospiti a casa loro, e a proprio agio, ma soprattutto a far trovare nell’appartamento le stesse comodità di casa propria.

Nel raggio di pochi metri si possono trovare ristoranti, rosticceria, bar, piadinerie, fruttivendolo, farmacia. La struttura è situata a pochi metri dall’isola pedonale, a 20 metri si trova la fermata Autobus, in strada sono presenti parcheggi liberi.

La Riviera Romagnola è la zona con la più alta densità d’Europa di parchi tematici tutti raggiungibili sia in auto che con mezzi pubblici.

Rimini è anche una città piena di cultura e storia, in pochi minuti a piedi o in bici si raggiunge il centro storico, dove possibile ammirare le opere d’arte uniche.

Il Ponte di Tiberio, l’arco d’Augusto, il Tempio Malatestiano, la Rocca Malatestiana, il Teatro Galli, La Domus del Chirurgo e tanti altri.

Il borgo San Giuliano il posto giusto per passeggiare e dimenticare la frenesia della città, luogo di ristoro e semplicità, accogliente e colorato, dove antico e contemporaneo si incontrano attraverso le feste, i locali e le storie di chi lo abita, e lo ha abitato, rendendolo unico.

Comfort

Gli appartamenti sono tutti dotati di riscaldamento a pavimentoaria climatizzataimpianto VMC ventilazione meccanica controllata che permette di espellere l’aria viziata contenuta nei locali, come odori, CO2, batteri della muffa, etc.

l’ambiente viene bonificato dalle sostanze dannose e riportato a ottimali condizioni di ventilazione, le cucine in linea complete di 4 fuochi ad induzione, frigorifero con freezer indipendente e corredate di kit stoviglie, tovaglia, posate, piatti, bicchieri, tagliere coltelli, cavatappi.

I bagni con ampie docce e box in cristallo, sanitari nuovi e moderni. Camere da letto con comodissimi letti King Size e materassi alti 25 cm Linea Deluxe LFK Spring Technology.

con sensore superiore a risposta elastica variabile Rivestimento in tessuto Stretch anallergico con trattamento vegetale Fiberbugs® contro cimici da letto, Trattamento Fiberbact® antibatterico.

Tutto in ordine grazie agli armadi ampi e comodi, con vano poggia valigia.

Un occhio all'ambiente

Casa Stefania Rimini è stata realizzata con tutti gli accorgimenti per l’ambiente.
Un impianto fotovoltaico per ridurre le emissioni di CO2, sono state istallate le pompe di calore e impianto di riscaldamento a pavimento in tutti gli appartamenti per un miglior efficientamento energetico, e comfort per gli ospiti.
In tutti gli appartamenti sono disponibili i contenitori per la raccolta differenziata dei rifiuti, all’esterno della struttura in box chiusi si possono conferire i rifiuti, il tutto molto discreto, sia per l’ambiente che per il decoro urbano.