Da Cattolica a Comacchio, passando per tutto l’entroterra fino all’Appennino, la Pink Week offre al suo pubblico sorrisi ed emozioni grazie al ricco calendario di eventi dilatato su un’intera settimana.

Come sempre, con il Capodanno dell’Estate Italiana, la Romagna si conferma la terra del sorriso. Bellissima e vincente la Pink Week del sorriso che color di rosa tutta la Romagna.

Sempre uniti entroterra e costa si distingue la vocazione ospitale e accogliente della Riviera, capace di unire organizzazione, sicurezza e divertimento con amore così come si è riaffermata l’offerta storica, naturalistica ed artistica delle colline.

Spettacoli circensi, cantastorie, burattini, magia e giochi di luce per i bambini, da sempre al centro della programmazione della Riviera.

Scenari magici, atmosfere lounge ed eventi diffusi che vedono giovani, famiglie, cittadini e turisti, davanti agli schermi dei cinema all’aperto, ai palcoscenici nelle piazze e nelle arene, con i teli sulle spiagge o nei prati al tramonto, degustando i sapori della tradizione o facendo sport in contesti inusuali.

È la Riviera del piacere, dei piaceri a dirla tutta: qui c’è tutto quello che si può desiderare per le proprie vacanze, e forse anche qualcosa di più.

Ci sono le spiagge più famose d’Europa, un mare pulito e sicuro, il divertimento più trendy, un’ospitalità impareggiabile, l’amore e il rispetto per la natura, e infine un grande patrimonio di arte, cultura ed enogastronomia.

Richiesta Informazioni